[ELIXIR-ITA_ml] Fwd: Bando Assegno di Ricerca scadenza 25/02/2021 - University di Bologna

General ELIXIR-Italy Mailing list elixir-ita_ml.elixir-ita.cnr.it a srv00.area.ba.cnr.it
Gio 21 Gen 2021 10:31:33 CET

Buongiorno prof.ssa Attimonelli,
sono una dottoranda dell'università di Verona e ho letto la sua domanda.
Per quanto riguarda la formazione richiesta a mio parere la magistrale di
Medical Bioinformatics qui all'università di Verona potrebbe ricoprire le
competenze da lei richieste.
Sperando di aiutarla,
Le porgo cordiali saluti,
Denise Lavezzari